FAQ

L’ESPERIENZA PUO’ CAUSARE NAUSEA?
Nei videogiochi può succedere di avere un senso di disorientamento. Alcuni utenti possono soffrire di vertigini o nausea, il cosiddetto “motion sickness. Utilizziamo le più sofisticate tecnologie per eliminare tutte le possibili cause di disorientamento, per questo le probabilità di incorrere nel motion sickness sono molto basse. Per chi soffre di mal d’auto, tenga in considerazione che potrebbero esserci alcune scomodità.

ESISTE UN LIMITE MININO D’ETA’ PER GIOCARE?
Gli enigmi potrebbero essere troppo complessi da risolvere per i minori di 12 anni. Per questo noi raccomandiamo un’età minima di 12. Nel nostro gioco non ci sono scene con sangue, violenza e colpi d’arma da fuoco.

COSA SUCCEDE SE NON SIAMO IN GRADO DI RISOLVERE GLI ENIGMI?
Il nostro game master è qui per aiutarvi e darvi suggerimenti. Tutti gli enigmi sono risolvibili e fattibili. Nonostante questo sono stimolanti. Se non riuscite a risolverli in tempo, vi mostreremo perché avete fallito la missione, se lo desiderate.

POSSONO ESSERCI PROBLEMI PER CHI PORTA GLI OCCHIALI?
Se portate gli occhiali potrete tranquillamente tenerli, basta che stiano sotto il visore. Nella maggior parte dei casi, infatti, non c’è bisogno di togliere gli occhiali. In alternativa, le lenti a contatto sono maggiormente raccomandate. Per le persone con lievi problemi di vista non sarà necessario tenere gli occhiali. Sono sconsigliati tacchi alti e capelli raccolti.

COME CI SI DEVE MUOVERE?
Durante tutta la partita potrete muovervi liberamente all’interno di un’area di circa 15 metri quadrati. Potrete camminare, girarvi e piegarvi. Utilizzando i PC backpack non sarete legati a un cavo. Nelle voste mani avrete due controller, da utilizzare per risolvere gli enigmi.

QUANTO PESANO I BACKPACK?
Il peso dei nostri backpack è di circa 3,6 chilogrammi. Grazie a una confortevole imbragatura, sono molto facili da indossare.

Facebook
Facebook
Instagram
Email