Postazioni VR multiplayer

Final Soccer VR è un simulatore di calcio appositamente progettato per la realtà virtuale. Offre un’esperienza incredibile giocando come portiere o attaccante.
Modalità Striker
Nella modalità attaccante puoi diventare una leggenda del calcio. Prendi pene e calci di punizione in realtà virtuale. Questo gioco offre un’impressionante simulazione di tutto il corpo quando si utilizzano tre tracker HTC, ma è possibile scattare anche utilizzando un solo tracker o anche senza tracker se si utilizza un controller VIVE standard sul piede. 
Modalità Simulatore: Grafica e animazioni realistiche al 100% realizzate catturando i movimenti dei giocatori professionisti.
Puoi scegliere tra una partita veloce o provare a sconfiggere 150 livelli in cui affronterai le migliori squadre del mondo!
Modalità Arcade: Puoi prendere e lanciare palline per attivare i più diversi e spettacolari power-up come slow-motion, guanti giganti, ecc.
Come con la modalità Simulatore, puoi scegliere tra giocare a una partita veloce o farti strada attraverso 150 livelli diversi.

Arizona Sunshine: Entra nel bel mezzo di un’apocalisse zombi come se fossi davvero lì, e spara, fai il cecchino e fai esplodere le orde di non morti abbastanza vicino da porteli toccare. Arizona Sunshine ti sfida per sopravvivere in una bollente Arizona post-apocalittica

Raw Data: Costruito da zero per la realtà virtuale, il gameplay d’azione di Raw Data, controlli intuitivi, i nemici realistici e l’atmosfera fantascientifica ti immergeranno completamente nel mondo surreale di Eden Corp. Vai da solo o fai squadra e diventa gli eroi carichi di adrenalina dei tuoi proprio tecnocrate futuristico.

Facebook
Facebook
Instagram
Email